Deepp s.r.l.

Architettura & Design

info(at)deepp.it

+39 02 97382358


gioia e libertÓ

Se volete festeggiare non c’è niente di meglio che uscire con gli amici ed andare in qualche festa, ce ne sono a migliaia sparpagliate in tutto il mondo, qualche suggerimento?


“La tomatina” ad Agosto nella città di Bunol; non si sa come sia nata questa tradizione e da cosa derivi esattamente, ma dal 1945 30.000 persone scendono in strada per il più grande combattimento di pomodori del mondo!

 

 

 

“Glastonbury music festival” in Giugno a Pilton in Inghilterra; tre giorni di musica ed arte, con più di 700 eventi artistici, per celebrare la terra, oltre 177,000 persone arrivano sa ogni parte del globo!

 

 

 


“Holi” in India durante la luna piena di marzo; è un festival che dura due giorni e per celebrare il rinnovamento, si passa tutto il secondo giorno a spruzzarsi vicendevolmente con farine colorate!
 

 

 

 

Naturalmente se non volete festeggiare in modo così “estremo” ci sono tantissimi posti che possono accogliere tutta la vostra energia e voglia di vivere!

GIOIA & LIBERTA’ _


Quando proviamo emozioni positive e forti da vivere, festeggiare un bel momento e voglia di condividere di musica e risate. Lo spazio ideale è l’ambiente del club; colori vivaci, specchi e sedute alte per rimanere attivi e pronti a lanciarsi nelle danze.


L’ambiente è dominato dal giallo, colore dell’energia,della conoscenza e dell’apertura verso il prossimo, aiutato da una moltitudine di piccoli elementi e riflessi azzurri, fucsia, verdi e blu, che come piccole scintille ci stimolano costantemente. L’utilizzo di numerose superfici riflettenti permette a piccole fonti di luce colorate di essere ripetute in modo sorprendente.


In questo caso la formula ideale per il nostro appetito è sicuramente l’assaggio in piccole porzioni finger food con molti cibi piccanti e stimolanti, accompagnati da cocktail colorati.

 

Viglia di festa ed energia?

Qualche consiglio dal mondo:

 

il "Golden Egg Bar"  a pechino è un tripudio di colori!

 

 

 


 

 

 

Coloratissimo anche il bar del "Nhow Hotel" Berlino progettato da Karim Rashid

 

 

 

 

 

The Funky Chicken

 

 

 

 

Entrando nel mondo dei club c'è solo l'inbarazzo della scelta, solo un paio di eccellenze; "ChinaDoll club" a Pechino, avveneristo ma studiato da artisti.

 

 

 

 

 

 Ultima luminosa chicca di colore il "Izakaya Singer "ristorante Giapponese a Shenzhen in cina, un vero tripudio in giallo!

 


 

 

 

 

 

per il momento è finito il design emozionale

ma continuano le emozioni di design!

Stay tuned!

 

 

 


 





Deepp s.r.l.
P. Iva 06535880964